Contattami telefonicamente

Per contattarmi puoi utilizzare uno dei seguenti recapiti:
335.8383356
333.9433861

Contattami via email

Riempi il form sottostante per inviarmi un’email. Ti ricordo che i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Nome*:

Indirizzo email*:

Recapito telefonico:

Oggetto*:

Contenuto dell'email*:

" Se nel secolo scorso, la sfida era quella di regolare il mercato per garantire diritti sociali e fondare lo stato sociale, nel ventunesimo secolo la sfida più grande è quella di orientare l’economia (green economy) verso forme di sviluppo ambientalmente sostenibile, su scala globale e locale. "
" Una new deal ecologista, che porta con sé immense opportunità di innovazione tecnologica e di sviluppo di qualità che richiedono innovazione politica, iniziativa ampia, politiche di governo su scala globale, ma anche locale. "
" Su questa visione del futuro, sulla necessità orientare a livello locale politiche rispettose dell’ambiente nella sua accezione più ampia, c’è il mio impegno che è stato svolto e continua sia con l’attività culturale, progettuale dell’associazione Èidos e della Fondazione G. Caporale sia con quella politica. "
" Nel libro dell’associazione Èidos "Verso un Progetto Integrato di Sviluppo Sostenibile del Territorio di Acerra", un’occasione per coniugare crescita, competitività e sviluppo sostenibile nel giacimento delle risorse locali, c’è la descrizione del mio progetto volto all’applicazione su scala locale dei principi dello Sviluppo Sostenibile. "